Saw 3 di D. L. Bousman

 

copertina

ed eccoci giunti al terzo film sull'ormai famoso quanto spietato enigmista.....alla regia nuovamente Darren Lynn Bousman che aveva già firmato il secondo dei tre film finora usciti.

 

Se l'episodio precedente, uscito in Italia con il sottotitolo "la soluzione dell'enigma", non aveva destato grandi consensi, quest'ultimo sequel ne segue decisamente la scia.

Davvero pochi i colpi di scena in una storia povera di emozioni e di particolari, i cui protagonisti non si distinguono certo per la loro interpretazione, nè per l'originalità dei personaggi interpretati. Nessuna novità nelle ambientazioni che, insieme alle nuove macchine da tortura, restano probabilmente  la cosa migliore dell'intero film (notevole il macchinario che fa fuori il malcapitato ragazzo nero di turno destinato a comparire nel film solo per essere ucciso).

Destinato a scomparire presto dalla memoria di chi ama guardare dei bei film, consigliato per passare un paio d'ore in compagnia di seghe, trapani, pistole, coltelli e tanto sangue

w i blockbusters

Related Articles

Almanya - La mia famiglia va in Germania  di Yasemin Samdereli

Almanya - La mia famiglia va in Germania di Yasemin Samdereli

Giulia non esce la sera di Giuseppe Piccioni

Giulia non esce la sera di Giuseppe Piccioni

Il palloncino bianco di Jafar Panhai.